Benvenuti su Piero Lucchese | Studio Odontoiatrico


  Contatti : 0775.859481

MAC_9063

Comunicazione per i pazienti.Grazie…

MAC_9063

Gentilissimi, anzi, Carissimi Pazienti,

carissimi perché ad un familiare ad un amico e per noi dello Studio Odontoiatrico Piero Lucchese, Voi pazienti lo siete, è in questo modo che ci si deve rivolgere.

Vi volevo dire GRAZIE.

Grazie della comprensione dell’eccezionale periodo di criticità che stiamo vivendo e quindi grazie per aver capito le motivazioni che hanno portato lo Studio a sospendere l’attività lavorativa.

Grazie a chi ha capito che, momentaneamente, si può stare con un provvisorio decementato o con un attacco ortodontico staccato o con un dente “sensibile”.

Grazie a chi ci chiama per risolvere un vero problema urgente e non differibile nel tempo, ovvero chi ha mal di denti acuto da pulpite (infiammazione del nervo per capire) o che ha una problematica periapicale acuta ( ascesso per capire) recalcitrante alla terapia farmacologica.

Grazie perché ciò permette a TUTTI, pazienti, personale di studio, collaboratori ed a noi di RESTARE A CASA.Siamo convinti che ne usciremo e che ce la faremo a riprenderci.

Per farlo però DOBBIAMO STARE A CASA, è l’unico modo, al momento, di riuscire a vincere questo maledetto virus.

Come detto, lo Studio Odontoiatrico Piero Lucchese, NON farà mai mancare alla nostra Famiglia di pazienti il SUO supporto in casi di effettiva necessità.

Sarebbe, per me, superfluo dirlo ma forse è meglio ripeterlo per rassicurarVi ulteriormente, che tutte le operazioni effettuate nello studio, saranno(come sempre del resto) eseguite nella massima sicurezza per tutti, Voi e noi, anche in conformità alle disposizioni ulteriori emanate in proposito.

Sperando di riuscire ad essere OPERATIVI al più presto.

I numeri di riferimento sono sempre gli stessi:

0775-859481

330-635415 (anche whatsapp)

CE LA FAREMO

Con affetto

Piero Lucchese e tutto lo Staff dello Studio Odontoiatrico Piero Lucchese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *